Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ads 468x60px

domenica 8 giugno 2014

Stick Blush - NYX - Review




Buongiorno ragazze e buona domenica! La review di oggi è dedicata ai blush in stick della NYX. Ho deciso di acquistare tutte e otto le colorazioni proposte  incuriosita dal fatto che questo blush si propone come una sorta di “multi prodotto” che, oltre a svolgere la sua primaria funzione, ossia quella di donare un colore naturale alle guance,  prevede anche la possibilità di essere utilizzato come ombretto sulle palpebre e anche come rossetto. 



La consistenza nella confezione e’ solida, ma a contatto con la pelle, in realtà, e’ abbastanza cremosa ed ha bisogno di essere lavorata bene per far sì che si uniformi perfettamente al colorito della pelle. Per l’applicazione non occorre il pennello, e’ preferibile utilizzare una spugnetta o meglio ancora le dita perché il calore aiuta a lavorare e sfumare meglio il prodotto. Il packaging è semplice e comodo caratterizzato da un tubo cilindrico in plastica a torsione che mostra al suo esterno la colorazione del blush. Per far fuoriuscire lo stick basta semplicemente togliere il tappo e ruotare la base come con un normale rossetto. I blush hanno un prezzo di 7,70 Euro l’uno per 6,2g di prodotto e sono reperibili solo online. La tenuta e’ discreta, i colori sono molto belli e abbastanza scriventi e caratterizzati da un finish lucido ad effetto bagnato. 



Dopo averlo provato più volte posso dire che, utilizzato sulle guance da l’effetto migliore, mentre è poco indicato come ombretto in quanto è un po' troppo cremoso per le palpebre già di per sé abbastanza grasse. A mio avviso non è indicato neanche per le labbra perché tende a seccarle troppo. Il prodotto nel complesso non e’ male, per molti aspetti mi è piaciuto, per altri un po’ meno. Il fatto che le colorazioni siano arricchite da glitter non rende questi blush portabili in ogni occasione, e soprattutto adatti a tutte le età, ma più appropriati per la stagione estiva o per le giovanissime, l’altro aspetto da segnalare rimane la poca e non facile “sfumabilità” che non lo classifica come uno dei prodotti top di questo brand.



Voto:



Lascia un commento ed esprimi la tua opinione su questo prodotto


0 commenti:

Posta un commento