Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ads 468x60px

venerdì 23 maggio 2014

Manga Brows - Neve Cosmetics - Review




Buongiorno ragazze, la review di oggi è dedicata alle prime matite per sopracciglia della Neve Cosmetics. Tutte sappiamo quanto sono importanti le sopracciglia, sono delle vere e proprie “cornici” per i nostri occhi, donano personalità ed espressione al viso, quindi trascurarle potrebbe compromettere il nostro look finale. Le Manga Brows sono state ideate proprio per ridisegnarle donando un effetto tridimensionale ma allo stesso tempo del tutto naturale, per delle sopracciglia davvero perfette. 




Il packaging è di impatto e curato nei minimi particolari come tutti i prodotti di questo brand. Le matite sono di legno di cedro verniciato e ognuna di loro presenta due colorazioni, una più chiara per definire il contorno delle sopracciglia e una più scura per andare a riempire eventuali buchetti e quindi aggiungere pienezza. Il fatto di avere a disposizione in un’unica matita due diverse tonalità è sicuramente un’ottima cosa  perché permette di scegliere a seconda del make-up, il tipo di definizione che vogliamo dare alle nostre sopracciglia, ma aiuta anche le meno esperte ad avvicinarsi il più possibile al colore naturale. Le mine sono protette da tappi in plastica nera, e uno di loro, presenta al suo interno anche un praticissimo scovolino removibile per pettinare e definire meglio le sopracciglia prima dell’applicazione. Una delle cose che mi è piaciuta di più di questo prodotto è  la formulazione, che è arricchita da cere naturali che contribuiscono a fissare il colore ed evitare che si sciolga. Le matite hanno un prezzo di 8.80 Euro e sono reperibile sul sito ufficiale della Neve Cosmetics.


Le matite sono disponibili in tre combinazioni di colori:




Ash blonde & Cold brown
per bionde cenere e castane dal sottotono freddo.







Warm blonde & Soft brown
per bionde dorate, castane calde e castane ramate dal sottotono caldo







Rich brown & Black brown
per castane scure, mogano e more






Tra le colorazioni proposte, ho scelto di acquistare le prime due, e testare quindi entrambi i sottotoni visto che le due matite presentano delle tonalità abbastanza simili tra loro.





Dopo  averle provate posso però affermare con certezza che quella più adatta alla mia carnagione è la Ash blonde & Cold brown. 





Il prodotto in generale mi è piaciuto molto, è senza dubbio una buona matita per sopracciglia, l’unica pecca forse è  la consistenza che  e’ un po’ troppo morbida rispetto alle matite che generalmente uso. Preferisco infatti una consistenza più dura per il semplice fatto che l’eccessiva morbidezza, fa si che si debba temperare spesso la matita per ottenere un tratto fine e netto, e questo porta inevitabilmente anche ad uno spreco del prodotto che tende ad esaurirsi velocemente. Nonostante ciò, ho potuto però constatare con mia piacevole sorpresa che, in questo caso, la consistenza non influisce sulla tenuta. Come spesso avviene infatti, le matite mordide tendono a sciogliersi in fretta, cosa che invece non accade con la Manga Brows che ha una durata davvero buona considerando anche il fatto che è priva di siliconi e parabeni. Per essere il primo prodotto specifico per sopracciglia, devo dire che Neve ha davvero fatto centro.


Inci
Mica, Hydrogenated Vegetable Oil, C10-18 Triglycerides, Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil,Copernicia Cerifera Cera, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopherol. (+/-) C.I. 77891, C.I. 77491, C.I. 77492, C.I. 77499.


Voto:



Lascia un commento ed esprimi la tua opinione su questo prodotto


0 commenti:

Posta un commento