Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ads 468x60px

martedì 29 aprile 2014

Mascara Mega Volume Miss Manga - L'Oreal - Review




Buongiorno a tutte ragazze, la review di oggi e' dedicata ad un prodotto che ho acquistato circa un mese fa incuriosita, un pò dalla pubblicità, ma anche dai tanti commenti di moltissime ragazze che lo hanno provato prima di me. Il prodotto in questione è l'ormai famosissimo Mascara Mega Volume Miss Manga della L'Oreal che promette uno sguardo in perfetto stile bambole kawaii ovvero le protagoniste femminili dei manga giapponesi. Vediamo insieme come si presenta il prodotto.






Il packaging è in plastica e la forma è simile a quella di altri mascara L'Oreal. Il design e la combinazione dei colori scelti è molto chic e femminile, la parte inferiore è di colore nero mentre il tappo è di un brillante rosa metallizzato ad effetto specchio. La formula è arricchita da sfere di collagene che dovrebbero amplificare e dare volume alle ciglia. Il punto di forza di questo mascara è lo scovolino che presenta setole di diverse lunghezze. E' flessibile e, grazie alla sua forma conica, più spesso alla base e più sottile in punta, permette un efficace e semplice applicazione del prodotto su tutte le ciglia anche su quelle più esterne.




Il prezzo è di circa 10,50 Euro per 8,5 ml di prodotto. Il colore è davvero molto intenso, la consistenza è una via di mezzo, né troppo cremosa né troppo secca e si strucca facilmente.
Una volta applicato, l'effetto "ciglia finte" è evidente, ma non eccezionale, le ciglia sono ben curvate e allungate, ma non si percepisce l'effetto volume promesso. E' un prodotto che deve essere lavorato bene perché già dopo la seconda passata tende a creare grumi e a raggruppare notevolmente le ciglia a discapito della definizione. 




Il look finito è decisamente particolare quindi il mascara deve essere provato perché in base al proprio gusto personale questo prodotto può amato o odiato. Assomigliare infatti ad un personaggio di un cartone animato per chi non è amante del genere manga, potrebbe non piacere e risultare davvero antiestetico. Se si amano le ciglia ben pettinate e separate sicuramente questo non è il mascara che fa per voi.




Avevo letto molti pareri contrastanti in merito e devo dire che alla fine anch'io sono rimasta un pochino delusa, mi aspettavo di più da questo prodotto, non perché credo che un mascara possa fare chissà quali miracoli, ma il risultato che promette non è poi così clamoroso. Si nota molto di più l'effetto allungante che quello volumizzante che dovrebbe essere invece la sua principale caratteristica. Il fatto che crea dei "ciuffetti" contribuisce a separare le ciglia e a lasciare spazi vuoti invece di infoltire e creare volume. Sicuramente è un buon mascara, ma non il miglior mascara per effetto ciglia finte che c’è attualmente in circolazione.

Sappiamo che la L' Oreal non è una marca bio, quindi non ci si può aspettare un inci stepitoso, ma diamo comunque uno sguardo agli ingredienti.






Voto:



Lascia un commento ed esprimi la tua opinione su questo prodotto


1 commenti:

  1. Sono daccordo..."appiccica" un po' troppo le ciglia e io preferisco un effetto più naturale, ma tutto sommato non è male.

    RispondiElimina