Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...

Ads 468x60px

mercoledì 5 marzo 2014

Acqua Micellare Hydra Aloe Vera So' Bio Etic - Review




Buongiorno ragazze, oggi vorrei parlarvi di un prodotto che stò utilizzando da qualche tempo, e che mi ha piacevolmente stupito. Stò parlando dell’Acqua micellare Hydra Aloe Vera della So’Bio Etic. Avevo già sentito parlare bene di questa marca, e avendo una pelle molto sensibile sono sempre alla ricerca di nuovi prodotti, quindi ho deciso di provare quest’acqua micellare che pare proprio sia uno dei suoi best seller. 

Prima di vedere nel dettaglio il prodotto, vorrei darvi qualche informazione in più riguardo a questo brand. La So’Bio Etic, è un marchio francese leader nel campo della cosmesi biologica. Offre una vasta gamma di prodotti per il make-up, la cura del viso e del corpo fino ad arrivare all’aromaterapia. La cosa che mi piace di più di questo marchio, è che, oltre ad essere biologico, propone anche dei prezzi veramente economici per dare la possibilità a tutti di utilizzare dei prodotti di ottima qualità tenendo però sempre un occhio al portafogli. 




Il prodotto si presenta in una bottiglia da 500 ml ad un prezzo di 9,89 Euro ed è facilmente reperibile su internet. Il 99% degli ingredienti è di origine naturale, contiene glicerina, acqua floreale di fiordaliso e gel di Aloe Vera che è una pianta conosciuta per le sue foglie ricche di acqua ma anche di vitamine, minerali e amminoacidi essenziali. E’ utilizzato prevalentemente come struccante, ma può essere usata anche come tonico per rinfrescare il viso durante la giornata. Ha una formulazione estremamente delicata quindi per questo è adatta a tutti i tipi di pelle e la si può applicare su viso ed occhi (se avete la pelle molto delicata e sensibile, può provocare un leggero pizzicore nella zona degli occhi che tende però a scomparire quasi subito), rimuove efficacemente tutti i residui di trucco, lascia la pelle fresca e pulita ed ha una gradevole profumazione. Per struccare il viso potete usare un batuffolo di cotone o dei normalissimi dischetti struccanti oppure come me usare un panno struccante in microfibra che essendo lavabile può essere riutilizzato (lo trovate in farmacia). Una volta applicata, non occorre risciacquare, anche se io personalmente preferisco sempre tamponare  il viso con un pò di acqua.


INCIAqua/Water/Eau, Glycerin, Polyglyceryl-4 Caprate, Centaurea Cyanus (Flower) Water*, Aloe Barbadensis Leaf Juice*, Sodium Levulinate, Benzyl Alcohol, Parfum (Fragrance), Sodium Benzoate, Sodium Hydroxide, Aloe Barbadensis Leaf Juice Powder*, Limonene, Linalool, Citric Acid, Citronellol, Dehydroacetic Acid


Che dire di più?! Promosso a pieni voti…questo prodotto è davvero ottimo e ve lo consiglio, appena terminato vorrei provare la  versione alla calendula che è specifica per le pelli sensibili e che stando all’INCI pare sia totalmente “verde”.



Voto:

Lascia un commento ed esprimi la tua opinione su questo prodotto


2 commenti:

  1. Grazie per la review, era da tanto che volevo provare questo prodotto e dopo aver letto il post mi sono convinta...sarà il mio prossimo acquisto.

    RispondiElimina